Athletic-Torino 2-3, Carlo Nesti: "Degni di una grande storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

In certe partite o hai la personalità della squadra matura o non riesci a compiere l'impresa, neanche con l'aiuto della fortuna. Al Toro di Bilbao, sorprendentemente, non manca nulla per scrivere una pagina di storia, degna del passato più glorioso. La difesa si ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

DARMIAN 8: chi lo avrebbe detto che il gol che, per la prima volta nella storia, permette ad una italiana di violare il San Mamés sarebbe stato realizzato da un terzino. MAKSIMOVIC 7.5: del terzetto dei centrali è il ... (Toro.it)

Il calcio italiano nella giornata di ieri è ritornato grande; infatti, le cinque squadre impegnate nei sedicesimi di finale di Europa League, hanno superato tutte il turno, raggiungendo quindi gli ottavi, dove c'è il rischio di derby, visto che non ci sono più teste di ... (CapannoriNews.info)

In trasferta i granata sono azzurri, ma va bene lo stesso. C'è un ... (Faziosi)

Al San Mamés serve un’impresa per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Toro, a Bilbao serve una grande impresa is a post from: Sporth24 The post Toro, a Bilbao serve una grande impresa appeared first on... (sporth24)

La squadra di Ventura si esalta nella bolgia del San Mames e passa subito in vantaggio con Quagliarella su rigore, dopo un ... (Rai Sport)

I volti sorridenti dei giocatori e le lacrime di gioia dei tifosi ... Il Torino esce trionfante dal San Mamés in una notte che resterà impressa nella storia del club granata. (Toro.it)