Giornalismo del terzo mondo – Mentana, La7 e la “ragione” di Renzi. E sul perché penso che il direttore dovrebbe lasciare il TG7, subito!

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ogni giorno ti alzi e pensi di averle sentite tutte le boiate che vengono fuori dal lacerato background politico-mediatico italico procurato da quasi tre anni di disastroso governo Renzi, e poi scopri che ti sbagli, che c’é sempre spazio per scavare ancora. È questa l’impressione che ti... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Oggi il TG7 serale ci ha communicato che i pentastellati starebbero col fiato sul collo del PD renzista, la distanza si sarebbe ridotta a meno di mezzo punto: PD 30,7%, M5S 30.2%. Read... (Rosebud Giornalismo online)

Il ... La confessione dell'operaio cesenate Michele Castaldo. (Il Resto del Carlino)

di NUCCIO FAVA – Fa un certo effetto se un super direttore come Enrico Mentana prende le distanze da alcuni suoi giornalisti di punta dopo aver affidato ad un leghista (già direttore di radio Padania e vice direttore Rai) una rubrica un po’ sgangherata in prima serata. (altroquotidiano.it)

E' stato ritrovato nella giornata di ieri e nello specifico ieri mattina il cadavere di una donna, all'interno di un appartamento sito in viale Dante a Riccione. (AlgheroCitta)

(Riccione) “Un'altra donna uccisa e ancora una volta il carnefice è l'uomo che la perseguitava”. (buongiornoRimini)

Leggo quei commenti perché sono pure l’unico luogo mediatico scritto nella lingua che fu di Dante dove oggidì si può trovare un... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)