La serie A cambia faccia. Rose da 25, in 4 dal vivaio.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Consiglio federale ha approvato le nuove norme sulla composizione degli organici e sui trasferimenti degli extacomunitari. E la Figc scopre un buco da 20 milioni. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 127; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E' arrivato il momento della riforma del calcio italiano. Durante il Consiglio Federale il numero uno della FIGC prsenterà la sua proposta di riforma per il rilancio del movimento. (TUTTO mercato WEB)

La bolletta: i consigli del primo novembre Si preannuncia un sabato caldissimo per il calcio europeo. (SportCafè24.com)

Il Consiglio Federale, riunito quest'oggi, ha infatti approvato la riforma che scatterà a partire dalla prossima stagione. Scatta ufficialmente la rivoluzione delle rose per le squadre di Serie A. (Voce Nuova Tv)

Ieri è stato dato il via al primo pacchetto di norme con l'obiettivo di garantire una sostenibilità economica dei club e maggiori ... (Insideroma)

Il Consiglio Federale di quest'oggi era atteso da tempo e va incontro alle richieste di modificare con efficacia le regole del calciomercato che andranno a dare beneficio alle rose e ... (Leonardo.it)

Figc: tetto di 25 giocatori nelle rose. Il consiglio Figc vara le prime riforme, ma si divide sull'interpretazione delle norme relative al tetto delle rose e al tesseramento degli extracomunitari. (Rai Sport)