Che Tempo Che Fa: La Littizzetto commuove, strage di Parigi

Vado a Incipriarmi Il Naso ESTERI

Nella trasmissione Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto commuove con un mologo sugli eroi di Parigi. Una delle parole che ha caratterizzato il monologo è la Resilienza ovvero la capacità di affrontare i traumi senza mai perdere l’umanità. Ebbene nella puntata di Fabio Fazio per una sera la Litizzetto ha... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre giorni di strategia e cultura, al Palasì l'appuntamento storico con la disciplina di torri, re, regina, cavalli, alfieri e pedoni (video Marta Rosati) (Umbria24)

La Vergine Maria, Madre di misericordia, susciti nei cuori di tutti pensieri di saggezza e propositi di pace. A Lei chiediamo di ... (In Terris)

Romanelli: «Che la vita sociale continui», Tasso: «Crediamo in un mondo migliore» (Umbria24)

Disciplina interculturale, Eureka eventi promuove concorso fotografico ‘Scacco matto’ (Umbria24)

Al presidente della Repubblica Francese e ai cittadini della Francia va il mio fraterno cordoglio. «Esprimo il mio dolore per gli attacchi terroristici che nella tarda serata di venerdì hanno insanguinato la Francia con numerose vittime. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Lo sfogo del parlamentare dem, nato in Marocco, preso di mira sul web dai militanti di Forza Nuova all'indomani del massacro di Parigi. (La Repubblica)