Padoan conferma una manovra-bis da 3,4 miliardi

Teleborsa ECONOMIA

La manovra-bis "è strutturale, e anche eventuali miglioramenti delle stime, che peraltro si possono prevedere, non hanno impatto sull'aggiustamento strutturale", ha spiegato il ministro aggiungendo di non aspettarsi novità da Bruxelles, che mercoledì ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

BRUXELLES. È stato piuttosto secco Pier Carlo Padoan sugli scenari che possono aprirsi in seguito all'annunciata scissione del Partito democratico. (Il Mattino)

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. (Rai News)

E ... Da Bruxelles dove ha partecipato alla riunione dei ministri finanziari (Ecofin) Pier Carlo Padoan conferma la prossima manovra da circa 3, 4 miliardi. (Il Messaggero)

Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. "Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... (AlgheroNewsGroup)

Una vita senza sprechi. (SHOPPINGDONNA)