'Per servizi francesi Salah è in Siria'

Tuttosport ESTERI

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Secondo l'intelligence francese Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per gli attentati a Parigi, è fuggito in Siria. Lo riferisce la Cnn citando una fonte "vicino alle indagini" e un'altra fonte dell'antiterrorismo. Due ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le operazioni sono state effettuate nella tarda serata di ieri nel quartiere bruxellese di ... (Leggo.it)

... Nuove perquisizioni legate agli attentati di Parigi sono in corso questa mattina a Molenbeek-Saint-Jean, a Bruxelles. (La Stampa)

(LaPresse) - I servizi di intelligence francesi stanno lavorando sull'ipotesi che Salah Abdeslam, il ricercato per gli attacchi di Parigi del 13 novembre, sarebbe fuggito in Siria. Torino, 30 nov. (LaPresse)

Secondo quanto ricostruito dalla Cnn, infatti, il ricercato per gli attacchi terroristici di Parigi del 13 novembre, potrebbe essere fuggito in Siria. Salah Abdeslam potrebbe non essere in Belgio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nei giorni ... (AGI) - New York, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Per i servizi di intelligence francesi Salah Abdeslam, l'uomo più ricercato d'Europa per gli attentati di Parigi, è riuscito a fuggire in Siria. Parigi, 30 nov. (La Prealpina)