Apple e Facebook battono Wall Street: brillano i conti

Quotidiano.net ECONOMIA

New York, 23 aprile 2014 - Brilla la stella di Apple e Facebook, con i ricavi del secondo trimestre 2014 che balzano sopra le attese. A sorprendere è soprattutto la casa di Cupertino, che mette in mostra una perfomance davvero invidiabile contro tutte le ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

I conti di Facebook nel secondo trimestre dell'anno superano le attese degli analisti, mettendo a segno ricavi per 2,5 miliardi di dollari (34 centesimi ad azione) rispetto ai 2,3 miliardi (24 centesimi ad azione) delle previsioni. (La Stampa)

La stella di Apple e Facebook brilla più che mai, con i conti del secondo trimestre 2014 che battono le attese dei più accreditati analisti. (Lettera43)

L'azienda californiana che ha brevettato il sofosbuvir chiude il primo trimestre con 2,27 miliardi di ricavi. (La Repubblica)

Whatsapp e Facebook? Zuckerberg: "Niente fusione, sono due cose diverse" · Apple, l'italiano Luca Maestri è il nuovo ... Per il social network ricavi di oltre 2,5 miliardi di dollari. (Rai News)

A sorprendere è soprattutto Forse ti interessa anche: Apple: utili in calo a 9,5 mld, fatturato sale a 43,6 mld facebook: valutazione collocamento tra 70 e 87,5 mld... (Expoitalyonline)

Nel trimestre appena concluso Apple ha ... (SoldiOnline.it)