È morto l'industriale Michele Ferrero

L'Arena ECONOMIA

Dicono che fino all'ultimo, nonostante l'età e la malattia, continuasse a occuparsi dei nuovi prodotti. Un'operosità che ne ha fatto uno degli imprenditori più ricchi del mondo, simbolo del made in Italy. L'industria italiana piange Michele Ferrero, il papa della ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha reso noto la stessa azienda di Alba, dove verrà allestita la ... Michele Ferrero 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario, è morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aveva 89 anni ed era proprietario dell'omonimo gruppo dolciario. Grazie al suo fiuto era riuscito a portare allo splendore in Italia e nel ... (CATANIAVERA.IT)

Un'operosità che ne ha fatto uno degli imprenditori più ricchi del mondo, simbolo dell'eccellenza del Made in ... (Panorama)

L'uomo che rappresenta e incarna l'Italia del dopoguerra, che ha inseguito il sogno italiano partendo ... (Leonardo.it)

Capita raramente di veder coniugato il gigantismo tipico delle multinazionali con una conduzione familiare di cui il radicamento con la terra d'origine resta l'elemento centrale, seppure ... (il Giornale)

Ragioniere, rifiutava le lauree honoris causa, rispondendo che «basta il buon senso». In privato era anche più severo: «Mi raccomando, pochi laureati»; «pì a studiu, pì ven stupid», più studiano più diventano stupidi. (Corriere della Sera)