Gratteri: «Cosche più forti Rendere effettive le pene»

L'Unità INTERNO

Intervista a Nicola Gratteri, magistrato che vive con la scorta. «’Ndrangheta più forte di 20 anni fa. Letta mi vuole? C'è da capire i margini per un contrasto serio alle mafie». (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

In aula ... Prima udienza a Palermo, i soli imputati presenti sono l'ex ministro Mancino e il generale Subranni, oltre ai boss collegati in videoconferenza. (Il Fatto Quotidiano)

Le bombe, la revoca dei 41bis, i mandanti a “volto coperto”, l’incontro Dell’Utri-Mangano e la “pax mafiosa” che dura ancora oggi (IBTimes Italia)

Ciancimino è stato arrestato su disposizione del gip di Bologna ed è stato condotto nel carcere di Pagliarelli. (La Repubblica)

Si è aperto a Palermo il processo per la trattativa Stato-mafia. Dieci gli imputati di fronte alla Corte d'Assise: sono accusati di essersi seduti allo stesso tavolo per porre fine alle stragi che tra il 1992 e il 1993 hanno insanguinato l'Italia. (euronews)

Ciancimino, è il figlio di Vito, l’ex sindaco di Palermo, ed è stato portato nel carcere Pagliarelli del capoluogo siciliano. A condurre le indagini, la Gdf di... (Notizie - Guidone.it)

RNews, Bolzoni su Stato-Mafia: ''Dai pm nuova accusa a Mancino'' (La Repubblica)