Tragedia sul Gran Sasso, morti due giovani alpinisti pugliesi

Puglia 24 NEWS INTERNO

Tragedia sul Gran Sasso. Due alpinisti pugliesi, Giovanni De Giorgi, 26 anni, di Galatina, e Massimiliano Cassa, 28 anni di Corato, sono stati ritrovati morti sabato pomeriggio dopo essere scivolati e caduti per qualche centinaio di metri durante un'escursione. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri media

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in una delle cavità del monte al confine tra Umbria e Marche (Umbria24)

Valery Mezague,... La notizia è stata diffusa dal Tolone, club del Championnat de France Amateur 2 (CFA 2, la quarta serie francese), in cui Mezague giocava da qualche mese. (news24h magazine)

I Carabinieri hanno trovato una serra e laboratori attrezzati. A gestire la lavorazione della canapa indiana, con stanze “nursery” per la clonazione delle piantine, erano due fiorai, madre e figlio. (La Prima Pagina)

Sono stati traditi dal loro amore ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati rinvenuti i corpi dei due militari pugliesi dispersi sul Gran Sasso dopo essere partiti ieri mattina per un'escursione da Campo Imperatore. Scivolati su una lastra di ghiaccio sono finiti a circa 2100 metri di quota sul Corno Grande. (Giornale di Puglia)

Le due vittome erano militari in servizio nella caserma Alpini dell'Aquila. Scivolati sul ghiaccio e finiti a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso. (PuntoTV)