Bologna, "insultata e picchiata da un autista del bus"

La Repubblica SALUTE

Lo denuncia una 18enne italo-marocchina, che ha riportato una prognosi di 40 giorni dopo un calcio violento all'addome. L'azienda ha sospeso dal servizio il..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I medici dell'ambulatorio Sant'Orsola di Bologna, come racconta ... (Leonardo.it)

La studentessa diciottenne, italiana ma di origine marocchina, ha denunciato di essere stata aggredita, picchiata e insultata in modo razzista dall’autista di un bus di linea Tper a Castel Maggiore, alle porte di Bologna. (La Prima Pagina)

Ci sono volute sette ore di intervento per asportare la massa. (Palermomania.it)

13 Kg di tumore. Il record è del Policlinico Sant'Orsola di Bologna che lo ha asportato dall'addome di un paziente lo scorso venerdì (è stato sotto i ferri dalle 10 del mattino alle 5 del pomeriggio) ... (Intelligonews)

Secondo le ricostruzioni…Continua a leggere → Il bresciano di 46 anni si stava recando verso la propria abitazione, quando è rimasto coinvolto in un terribile frontale con una Fiat 600 che si sarebbe immessa nella via contromano. (La Prima Pagina)

Un record davvero poco invidiabile quello di un 47enne romagnolo che si è rivolto all'ospedale Policlinico Sant'Orsola di Bologna per un ... (Liguria Oggi)