Tutto quello che dobbiamo sapere sull’osteoporosi

Bigodino.it SALUTE

  Il 20 ottobre è la Giornata Mondiale contro l’Osteoporosi, una malattia delle ossa per la quale esistono delle terapie che si sono rilevate efficaci, ma che sono seguite da solo la metà delle pazienti. A differenza di quello che si crede, l’osteoporosi colpisce sia le donne sia gli uomini: in Italia sono 3... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Una malattia silenziosa che colpisce in prevalenza le donne, ma da cui non sono esenti gli uomini. In questa giornata, particolare attenzione è ... (Impronta Unika)

Spesso viene confusa con l’intolleranza alimentare, ma non sono la stessa cosa.   Una patologia molto diffusa e comune è l’allergia alimentare. (Bigodino.it)

Nella Giornata Mondiale dell'Osteoporosi tante le iniziative e gli incontri dedicati alla cura delle ossa. In questa giornata, particolare attenzione è ... (Impronta Unika)

In occasione della giornata mondiale dell'osteoporosi (ogni anno è il 20 ottobre), ISBEM rende noto un rapporto da cui emerge un quadro preoccupante dello stato di salute delle “nostre ossa”. (PUGLIALIVE.NET)

cavoli L'osteoporosi può essere ... 19 ottobre 2016. (Cronaca Milano)

Osteoporosi, cos'è e come si ... 20 ottobre 2016 12:32. (Scienze Fanpage)