Manager gambizzato Torna il fantasma Br

Gazzetta del Sud INTERNO

Una ''tecnica da Brigate Rosse'' dietro l'attentato a Roberto Adinolfi, l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare gambizzato ieri mattina a Genova. Secondo fonti della sicurezza il gesto è "altamente simbolico. Uno dei primi attentati delle Br fu ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Gli investigatori che indagano sul ferimento di Roberto Adinolfi a Genova acquisiranno i tabulati dei telefoni e il traffico sulle celle che 'coprono' la zona in cui è stato gambizzato l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare. (RaiNews24)

La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. A ritrovarla è stata la polizia. (Tiscali)

Uno dei primi attentati delle Br fu proprio all'Ansaldo negli anni '70 -spiegano- e oggi è come se avessero voluto dire ricominciamo come 40 anni fa Ancora nessuna rivendicazione ... (TG3web)

Genova. (Metro)

Il manager colpito alla gamba destra da un proiettile, l'agguato da parte di due persone a bordo di uno scooter. La vittima è Roberto Adinolfi, ... (businesspeople.it)

Genova, 8 mag. (TMNews) - Non è ancora arrivata nessuna rivendicazione dell'agguato di ieri a Genova contro l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. (TM News)