Expo 2015, Hello Kitty prende un tè con il ministro giapponese

Bigodino.it INTERNO

  Un tè con Hello Kitty e il Ministro Giapponese dell’Agricoltura: succede solo a Expo 2015. La gattina più famosa di tutto il mondo, infatti, è ambasciatrice del padiglione Giappone nella Grande Esposizione Universale che si è aperta a Milano lo scorso primo maggio, oltre che essere testimonial della cultura... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Il picco è stato registrato sabato, mentre domenica, complice anche il cielo grigio, gli arrivi si sono leggermente diradati. (Travelnostop.com)

Milano, 6 maggio 2015 - Messaggi audio per attirare i visitatori verso i cluster e i padiglioni che non si trovano lungo il percorso principale del sito e supporto per velocizzare le pratiche burocratiche per i Paesi che ancora non hanno allestito i propri spazi. (Il Giorno)

Per questo Coca-Cola le dedica fino al 18 maggio la mostra...  Il padiglione di Coca-Cola è stato inaugurato nella serata di eri con una grande festa a Expo Milano 2015 in nome della sua bottiglietta-simbolo. (ResegoneOnline)

Il commissario Giuseppe Sala ha spiegato che questi Paesi, quelli appunto accolti nei padiglioni collettivo suddivisi tematicamente, "che ... - Ancora una decina di giorni poi anche tutti i cluster di Expo saranno allestiti, aperti e animati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo pomeriggio è stato inaugurato il Cluster del Riso, uno dei nove “villaggi” che Expo Milano 2015 dedica alle filiere alimentari. (Corriere Quotidiano)

La partenza è stata molto buona, tantissimi i visitatori nel primo weekend di maggio. Per acquistare un biglietto occorre scegliere il giorno, con data ... (veb.it)