Nel Mediterraneo l'emergenza continua

ilgiornaleditalia INTERNO

Ancora sbarchi. È di oltre cinquemila il numero dei migranti salvati tra ieri e giovedì in circa 40 operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia, tutte coordinate dalla Guardia Costiera. Di questi ben 3.600 sono destinati alla Sicilia, alcuni sono ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Due senegalesi sono stati fermati dalla Polizia di Stato di Ragusa perché ritenuti gli scafisti di parte dei 456 migranti subsahariani recuperati giovedì scorso dalla Guardia Costiera nel Canale di Sicilia da quattro imbarcazioni e fatti sbarcare il giorno successivo nel porto di Pozzallo dalla nave... (Nuovo Sud)

Migranti: i soccorsi della Guardia Costiera a una donna ustionata (La Repubblica)

Sono circa 5.000 i migranti soccorsi ieri, nel corso di 43 distinte operazioni coordinate dalla Centrale ... Palermo, 24 giu. (askanews)

Secondo le nostre stime sono 300mila i migranti che dall'Africa occidentale potrebbero sbarcare in Italia, sulla rotta del Mediterraneo centrale".Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  "Quando si maneggiano i dati sui flussi migratori attesi la cautela è di rigore. (Nuovo Sud)

Gradinate in legno con 400 posti, ricostruito anche il palco: appuntamento per il 30/6 (Umbria24)

Sono 612 i migranti soccorsi in sei diverse operazioni coordinate oggi dalla Guardia Costiera nel Canale di Sicilia, in un tratto di mare compreso tra 30 e 50 miglia a nord delle coste libiche. (Nuovo Sud)