Terremoto, rischio frane e caduta massi: "occhio" alla montagna

A seguito degli eventi sismici dei giorni scorsi e delle continue scosse di assestamento ecco alcuni consigli sulla frequentazione delle montagne in Umbria. Il Soccorso alpino e speleologico dell'Umbria raccomanda infatti massima attenzione nella zona ... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corpo nazionale ... (road2sportNews)

C'è un ''alto rischio di smottamenti improvvisi'' per le scosse di terremoto nella zona dei Sibillini, e il Corpo nazionale del Soccorso Alpino ''sconsiglia di programmare escursioni, ascensioni e attività di canyonig''. (abruzzo24ore.tv)

C'è un "alto ... (CiociariaReport24)

“Se nei prossimi giorni andate in montagna, nella zona nord della Valnerina e monti Sibillini o altre catene dell' appennino centrale – questi i consigli degli esperti del Soccorso alpino – vi raccomandiamo di fare moltaattenzione“. (News Italiane)

14115055_628736797289439_1469900402167953586_o Il CNSAS dell'Umbria mette in guardia ed invita alla prudenza nella frequentazione delle montagne della zona dei Monti Sibillini e Valnerina. (Montagna.tv)

A seguito degli eventi sismici dei giorni scorsi e delle continue scosse di assestamento ecco alcuni ... (LA RAMPA di NAPOLI)