Anis Amri: il video testamento del terrorista diffuso da Isis

Leonardo.it ESTERI

Emergono nuovi dettagli su Anis Amri, il sospettato dell'attentato di Berlino che è stato ucciso nella notte di giovedì da una coppia di agenti di polizia a Sesto San Giovanni. L'agenzia media Amaq, notoriamente affiliata a Isis, ha infatti diffuso un ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

È il profilo di Anis Amri, l'attentatore ... (Avvenire.it)

Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. (Formiche.net)

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Un video di Anis Amri filmato prima dell'attentato e in cui il killer di Berlino giura fedeltà all'Isis dichiarando di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid è stato diffuso dall'agenzia Amaq, network del sedicente Stato Islamico. (road2sportNews)

"Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. (LaProvinciaNotizie)