Bonus vacanze, novità in arrivo: dove lo potrete utilizzare

Altranotizia INTERNO

Il Ministro del turismo Garavaglia ha annunciato che il Governo sta lavorando per ampliare la possibilità di utilizzare il bonus vacanze: scopriamo in che modo.

Il Ministro del Turismo Garavaglia ha annunciato un’importante novità a cui stanno lavorando.

Dei 2 miliardi e 600 milioni, infatti, solo 890 milioni sono stati utilizzati, come spiega il Ministro Gravaglia

Quest’estate, se tutto andrà per il meglio, dovremo poter passare delle meritate vacanze relativamente in tranquillità. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

“Verde significa per definizione che questi Paesi sono a basso rischio”, ha infatti spiegato “pertanto dovrebbe significare che si può viaggiare senza restrizioni. Quando si vola tra due Paesi ‘verdi’ non dovrebbe essere necessario sottoporsi a un test”. (SiViaggia)

Il bonus vacanze potrebbe diventare spendibile anche nelle agenzie di viaggio: è un’ipotesi a cui sta lavorando il ministro del Turismo Massimo Garavaglia. In attesa di novità sulle riaperture si torna a parlare di bonus vacanze. (Money.it)

“Abbiamo venduto 3 viaggi in crociera, quando nel 2019 erano stati oltre 400” ricorda sconsolato Esposito Bianchi Ma c’è un altro problema, su cui pone l’accento Bianchi Esposito: “Interi Paesi del mondo hanno cominciato a chiudere le porte ai turisti italiani. (ilGiornale.it)

Da qui, per effetto del decreto Milleproroghe, la decisione di reinvestire i fondi rimanenti in un nuovo Bonus vacanze 2021. Bonus vacanze, usarlo sarà più semplice. (Il Veggente)

Bonaccini: «Andare all'estero, assurda anomalia». VANTAGGI E RISCHI. Ovviamente la possibilità offerta dal green pass darà anche vantaggi psicologici, ma contemporaneamente potrebbe alimentare comportamenti rischiosi, sia tra chi è in possesso di un green pass sia tra chi ne vorrebbe uno «Il Green Pass è un lasciapassare continua Garavaglia - viene chiamato sbagliando passaporto vaccinale ma non c'entra niente. (ilmessaggero.it)

Bonus vacanze, cos’è e chi può richiederlo. Il bonus vacanze è un contributo fino 500 euro per famiglia da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. (QuiFinanza)