Processo Ceste, confermata la condanna a 30 anni

La Stampa SALUTE

La prima sezione penale della Corte d'Assise e d'Appello di Torino, presieduta da Fabrizio Pasi, dopo quasi 6 ore di camera di consiglio ha confermato la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti per la morte della moglie Elena Ceste. La donna era ... (La Stampa)

Su altre testate

"Si tratta - ha spiegato l'avvocato di parte civile, Debora Abate Zaro - di conti correnti e di un terzo della casa". "Non posso dire che sono contento che stia dentro - ha aggiunto -, ma purtroppo se l'è cercata lui". (CittaCorriere)

L’avvocato di Rino Monti, Tommaso Pietrocarlo, si è rivolto alla Cassazione contestando ricorso presentato dal pm Giuseppe Miliano contro l’annullamento dell’ordinanza Olimpia disposto dal Riesame. Un ricorso presentato in ritardo, 2 giorni dopo il limite previsto dalla legge. (Latina24ore.it)

TORINO. La Corta d'Assise d'Appello di Torino ha confermato la condanna per Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste. (Giornale di Sicilia)

di F. | 15 febbraio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Michele Buoninconti vive - in apparenza sereno - le ore che la separano dalla sentenza di secondo grado. (La Stampa)

Il procuratore generale, Laura ... Si tratta di una conferma perché all'ex vigile del fuoco era stata inflitta la stessa pena in primo grado. (Il Fatto Quotidiano)