Usa: approvato il consumo di un salmone geneticamente modificato

IN DIES SALUTE

Non solo prodotti vegetali transgenici, ma anche prodotti animali, ormai, con tutto quello che di bene e di male comportano. Le autorità sanitarie degli Stati Uniti hanno approvato il consumo di un salmone geneticamente modificato. Si tratta del primo ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il salmone OGM sembra non convincere i consumatori americani: il Centro per la Sicurezza Alimentare, un'organizzazione no profit, ha annunciato l'intenzione di citare in giudizio l'FDA e negozi di catene alimentari in tutto il Paese si sono impegnati a ... (il Journal)

Si tratta di un salmone geneticamente modificato per crescere più velocemente, ed è già stato ribattezzato Frankenfish. La FDA ha ... (Mainfatti.it)

Lo segnala il New York Times, notando che la notizia e' finita in secondo piano, oscurata dal via libera ... (Impronta Unika)

Nella catena del dna del salmone AquAdvantage sono stati inseriti piccoli pezzi di ... (ECPlanet)

Negli Stati Uniti d'America si potrà portare a tavola il primo salmone geneticamente modificato. Il salmone geneticamente ... (Blog di Lifestyle)

È il salmone, che si va diffondendo sempre più anche sulle tavole degli italiani. Ora, per la prima volta un animale geneticamente modificato (Ogm) è stato approvato negli Usa dalla ... (Consumatrici)