Ibra torna sul gol annullato con la Juve: «Tragico, un male per ...

Il Messaggero SPORT

ROMA - Non si spengono le polemiche dopo Milan-Juve e le dichiarazioni di Gigi Buffon. A prendere la parola stavolta è Ibrahimovic. «È tragico, ed è un male per tutto il calcio». Così, dal ritiro della Svezia, ha commentato l'episodio del gol di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E dal ritiro della Svezia entra duro sul 'gol fantasmà negato al Milan sabato sera nell'infuocata sfida contro la Juventus. (Il Milanista)

Alcuni siti dichiarano di non voler pubblicare più i botta e risposta tra Milan e Juventus, ma a nostro avviso il tiro andrebbe corretto, visto che a continuare a rinfocolare le polemiche sono più che altro elementi della sponda rossonera. (Juvemania)

Così, dal ritiro della Svezia, in attesa dell'amichevole con la Croazia di questa ... CORSPORT (P. (calciosport24.it)

Milan -Juventus non finisce più, e lo testimoniano le continue lamentele che continuano ad arrivare da esponenti milanisti. (JULIVE24)

Quanto accaduto nella sfida scudetto Milan-Juventus, il gol annullato a Sulley Muntari, ha mandato su tutte le furie il grande assente del match, l'attaccante Zlatan Ibrahimovic. (Calcioline)

Dal ritiro della nazionale svedese, alla vigilia dell'amichevole con la Croazia, anche Zlatan Ibrahimovic, grande assente del match di San Siro, ha voluto dire la sua sulla rete fantasma di ... (Sport.it)