M5s. Uno vale uno, ma le multe non le paga nessuno

PontileNews INTERNO

E allora il Pd? Diamo subito sfogo allo spirito benaltrista e anticipiamo la classica obiezione dei sostenitori del M5s, che stavolta pare incappato in una piccola storia di multe che oscilla fra il ridicolo e il patetico. Il comandante della Polizia ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

Oramai è diventato, in poche ore, il multe-gate. Estrema sintesi: il Movimento nuovi consumatori accusa la giunta comunale di essersi fatta annullare tre contravvenzioni comminate a Ferretti, Paci e Vagnozzi. (Gazzetta di Parma)

Il presidente del Consiglio comunale e il capogruppo M5s chiariscono la correttezza del loro operato e avvertono: 'Con chi... (ParmaToday)

A un centinaio di chilometri di distanza, però, i vaffa ora finiscono all'indirizzo di chi disturba il conducente a cinque stelle. Nella città ducale impazza nelle ultime ore la bufera perché le ... (ilgiornaleditalia)

La prefettura di Parma ha annullato delle multe al presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi, alla vicesindaca Nicoletta Paci e all'assessore al Bilancio Ferretti su richiesta del comandante della polizia municipale Noè. (next)

Parma, Vagnozzi sulle multe: "Nessun abuso, ho seguito la procedura corretta" (La Repubblica)

Il primo cittadino sul senatore del Pd Pagliari: "‪#‎giorgiostaisereno‬ da sempre in politica, assessore, amministratore... (ParmaToday)