iPhone 6, il primo teardown raccolto in immagini e video

Una della “prove” più importanti ed allo stesso tempo interessanti alle quali viene spesso e volentieri sottoposto uno smartphone top di gamma appena uscito sul mercato è quella che, con un anglicismo, chiamiamo gergalmente teardown. Stiamo parlando di un vero e proprio smontaggio del dispositivo oggetto... (Tecnologici.Net)

Su altri media

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Le riparazioni a pagamento consentono di dare il proprio ... Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. (Melamorsicata.it)

I nuovi iPhone 6 non sono per nulla resistenti alle cadute. Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul mercato e dopo […]The post Il drop... (aciclico magazine)

19 settembre 2014 Dopo ore e ore di coda davanti l'Apple store di Porth, in Australia, Jack Cooksey riesce ad aggiudicarsi per primo il nuovo ... Immediata la reazione della giornalista che lo intervista. (Rai News)

C'è già chi da tempo si è accampato davanti ad un Apple Store per garantirsi subito l'acquisto del nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus, chi è rimasto in coda anche di notte pur di ... (KeyforWeb)

Già, perché nel tentativo di ... Anzi più che all'iPhone alla scatola. (Palermomania.it)