Trivelle. Il CdM approva decreto per il referendum il prossimo 17 aprile

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Si è svolta ieri a Roma una riunione del Consiglio dei Ministri, alle 21.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del presidente Matteo Renzi e del segretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Claudio De Vincenti. Tra i vari provvedimenti ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

"Si tratta di una scelta immorale e vergognosa", diceva l'attuale capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato nell'aprile 2009. La decisione di non accorpare le elezioni amministrative ... (L'Huffington Post)

Il decreto approvato dal Cdm riguarda l'indizione del referendum popolare relativo all'abrogazione della previsione che le attività di coltivazione di idrocarburi relative a provvedimenti concessori già rilasciati in zone di mare entro dodici miglia ... (Mondo TiVu)

Il Consiglio dei ministri ha definito la data per il referendum "notriv", contro nuovi investimenti nell'offshore. (L'Occidentale)

Una data troppo ravvicinata, secondo i promotori, che rimproverano al presidente del Consiglio di non voler ... (Lecceprima.it)

ROMA - Nessun election day. (Il Gazzettino)

La consultazione si terrà il 17 aprile su stop a concessioni per l'intera durata del giacimento. referendum trivelle Roma, 12 febbraio – Nella giornata di giovedì il Consiglio dei ministri ha ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)