Ufficiale, Higuain alla Juventus: pagata la clausola, contratto di 4 anni a 7,5 milioni a stagione, domani a Torino

Il Gazzettino SPORT

Il dg della Juventus, Beppe Marotta, ha depositato in Lega Calcio il contratto di Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino diventa così ufficialmente un nuovo giocatore bianconero, con la Juve che si prepara a versare al Napoli la clausola rescissoria. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Con uno scarno comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Napoli comunica l'avvenuta cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus, annunciando il pagamento della clausola rescissoria da parte dei bianconeri. (StabiaChannel.it)

Un'operazione clamorosa per la Serie A per la cifra mostruosa di 90 milioni di euro e ... Fedele Mode. (Stop and Goal)

Gonzalo Iguain come ampiamente annunciato è ufficialmente della Juventus con un contratto per 5 stagioni. Il contratto dell'attaccante argentino è stato depositato in Lega dal DG BeppeMarotta. (Quotidiano Piemontese)

Fino allo scorso anno con 5,5 milioni era proprio alle spalle del centrocampista giallorosso. di Redazione, @forzaroma 26/07/2016, 22:39 ... (ForzaRoma.info)

L'ex attaccante del Real Madrid avrà uno stipendio di 7,5 milioni di euro più i ... I bianconeri, infatti hanno depositato alla Lega il pagamento della clausola di risoluzione del giocatore. (newsbiella.it)

Aggiornamento ore 18.10 – “Abbiamo depositato il contratto di Gonzalo Higuain, abbiamo fatto tutto”, queste le parole a Sportitalia di Beppe Marotta che conferma la chiusura della trattativa. (Juvenews.eu)