Zucchero spinge all'abbuffata, più dannoso dei grassi

TuttoPerLei.it SALUTE

Secondo un recente studio, condotto da Eric Stice dell'Oregon research institute e pubblicato sulla rivista The american journal of clinical nutrition, lo zucchero è più dannoso dei grassi. I ricercatori, sono arrivati a questa conclusione, dopo aver offerto a 100 ... (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altri media

Lo zucchero é l'ingrediente contenuto nei cibi che ci spinge a grandi abbuffate.A portarlo sul banco degli imputati, stavolta con l'accusa di portare ad eccessi a tavola, è uno studio condotto da Eric Stice dell'Oregon Research Institute e pubblicato su The ... (Campanianotizie)

Zucchero. Più ne mangi e più ne vorresti, per molti una vera e propria droga. (greenMe.it)

Se le diete lo mettono al bando come il nemico della linea, un motivo (scientifico) c'è. ROMA – Più ne mangi e più ne vuoi. (Blitz quotidiano)

Una nuova ricerca, guidata dal dottor Eric Stice e pubblicata su The American Journal of Clinical ... (In dies)

Con queste parole Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori (www.consumatori.it), commenta le novità in materia di assicurazioni approvate dal Consiglio dei... (Prima Pagina News )

L'Oregon Research Institute ha pubblicato uno studio su The American Journal of Clinical Nutrition, che mette in evidenza un aspetto conosciuto ma mai troppo sottolineato: lo zucchero, nella “dipendenza” che crea negli individui, è assimilabile ad una droga. (Italiaglobale.it)