Napoli. Cinquantenne si impicca a Castelvolturno

La Prima Pagina ECONOMIA

Un uomo di Napoli si è impiccato nella sua casa a Baia Verde di Castelvolturno dove abitava con la compagna. È stata la donna a fare la macabra scoperta del corpo del cinquantenne. La Polizia non ha trovato nessun biglietto. Pare che il napoletano soffrisse da qualche settimana di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA Per l'anno 2015 gli italiani hanno pagato oltre 155 miliardi di Irpef, circa 4 in più rispetto all'anno precedente. L'imposta netta media è cresciuta da 4.900 a poco più di 5 mila euro, un incremento più o meno in linea con il Pil nominale. (Il Messaggero)

Il reddito complessivo dichiarato ammonta a 833 miliardi. Lo ... (Metro)

Caserta. Sta per nascere l’amaro borbonico della Reggia: una bevanda alcolica fatta con le erbe che vennero impiantate dai Borbone nel Giardino Inglese. (Vesuviolive.it)

Calenda contro i bonus di Renzi: "Sono scorciatoie"

Giorno nero per i contribuenti. Oggi 28 febbraio - stando al calendario stilato dalla Cgia di Mestre - è l'ultimo giorno utile per procedere al versamento di numerose imposte. (Il Mattino)

Per una volta la fortuna bacia i meno fortunati. 100mila euro per lui, grazie ad un biglietto acquistato presso il tabacchino a 3 di via Paparotti. (news24h magazine)

In un intervento pubblico al convegno Qualità Italia il ministro ha sostenuto che per creare lavoro e reddito non esistono invenzioni di redditi, invenzioni di..... (La Repubblica)