Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno

Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno
TUTTO mercato WEB SPORT

Europa League, ecco le quattro semifinaliste: il programma del prossimo turno Olympique Marsiglia, Atalanta, Roma e Bayer Levekusen. Sono queste quattro squadre che approdano alle semifinali di Europa League. Le gare d'andata delle due semifinali si giocheranno giovedì 2 maggio, il ritorno una settimana più tardi: giovedì 9 maggio. I dettagli saranno comunicati dalla UEFA nella giornata di domani. L'Atalanta dovrebbe giocare l'andata a Marsiglia e il ritorno in casa, mentre per la Roma andata all'Olimpico e ritorno a Leverkusen (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro italiane impegnate nel ritorno dei quarti di finale delle coppe europee. Alle 18.45, per la Conference League, è iniziata Fiorentina-Viktoria Plzen: è ora ai supplementari dopo lo 0-0 dell’andata. (Sky Tg24 )

Nei primi venti minuti i giallorossi mettono alle corde il Milan e in cassaforte la qualificazione con i gol di Mancini e Dybala: dalla mezz'ora restano in dieci per il fallaccio di Celik su Leao e sono costretti a dover resistere per tutto il match agli attacchi veementi dei rossoneri facendo anche a meno dei muscoli di Lukaku fuori per infortunio. (L'Unione Sarda.it)

QUALIFICAZIONE – Fiorentina-Viktoria Plzen, valida per il ritorno dei quarti di Conference League, termina sul risultato di 2-0. La squadra di Vincenzo Italiano, dunque, supera il turno e si qualifica per la semifinale della competizione europea. (Inter-News)

Roma e Atalanta in semifinale di Europa League, quando giocano e l'orario

La Roma ha sconfitto il Milan nel derby per 2-1. Dopo la vittoria ottenuta a San Siro per 1-0, i giallorossi si sono scatenati all’Olimpico con le reti di Mancini al 12′ e Dybala al 22′. (OA Sport)

I giallorossi hanno aperto le marcature con Mancini nel primo tempo, che sulla ribattuta di Pellegrini ha gonfiato la rete. Nel finale di partita, Gabbia ha colpito di testa su cross di Leao accorciando il risultato. (ilmessaggero.it)