Gente in strada a Islamabad. Avvertita anche nel nord dell'India. Afghanistan, talebani non intralceranno aiuti.

QUOTIDIANO GIOVANI ESTERI

È salito oggi ad almeno 340 morti e 2.100 feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 7,5 gradi che ha colpito ieri il nord dell'Afghanistan e del Pakistan. Lo riferiscono le autorità locali. La maggior parte delle vittime, 260, sono nella provincia ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sisma con epicentro a 270 km circa a Nord Est di Kabul ... (Meteo Web)

Altre 35 sono rimaste ferite. Diventa fan di Quotidiano.net. (Quotidiano.net)

Dei 33 morti in Afghanistan dodici sono ragazze, tutte minorenni, che hanno perso la vita calpestate nella calca durante la fuga da una scuola nella provincia settentrionale di Takhar. (Stadio24.com)

Panico tra la popolazione si è precipitata per le strade cittadine. Tuttavia nella zona al momento non ci sono notizie di vittime. (Stadio24.com)

Circa 200 feriti, ha riferito Express Tv, sono ricoverati nel Lady Reading Hospital di Peshawar. Tre vittime e due soldati indiani feriti anche nel Kashmir. (Stadio24.com)

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)