Parma calcio, in vendita marchio del club e tutte le coppe vinte tra anni '90 e 2000

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo il fallimento a marzo, i curatori della vecchia società hanno pubblicato la lista dei materiali che appartenevano la squadra emiliana. Si cedono anche i trofei conquistati da Buffon, Crespo, Thuram e Cannavaro. di F. Q. | 13 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

PARMA – Un'intera storia all'asta. Il 'vecchio' Parma, segnato dal fallimento, vive l'ennesimo capitola amaro della sua parabola. (Blitz quotidiano)

- Dalla prima Coppa Italia, vinta contro la Juventus, fino al primo trofeo europeo, la Coppa delle Coppe, conquistata a Wembley, passando per i divani della sala d'attesa e le scrivanie degli uffici che furono di Leonardi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Specie se ... Il Parma è morto, il Parma è risorto. (Fantagazzetta)

PARMA MARCHIO COPPE / PARMA - Il Parma vende tutto. I curatori fallimentari Anedda e Guiotto vogliono fare cassa e mettono tutto in vendita: dal marchio fino ai trofei conquistati dalla società, come riportato da 'La Gazzetta di Parma'. (Calciomercato.it)

(AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quel Parma che contendeva alle grandi titoli ... Il Parma dopo la vicenda fallimentare riparte da zero mettendo all'asta tutto, anche la sua storia e la sua gloria. (Leonardo.it)