Ryanair sbarca in Albania. Attacco frontale a Wizz Air

Italiavola & Travel – ECONOMIA

Ryanair dal 31 ottobre attacca frontalmente Wizz Air con 17 rotte di cui 6 in Italia Tutto avviene nel giorno che Wizz Air ha divulgato i numeri dell’anno 2023 si ritrova la sorpresa dell‘attacco frontale in Albania da parte di Ryanair. Ryanair sbarca in uno dei mercati ancora vergini per il suo business andando ad attaccare frontalmente la low cost magiara Wizz Air. In un colpo solo apre 17 rotte, un colpo dato in grande stile. (Italiavola & Travel –)

Su altri giornali

Ryanair in Albania: voli da Tirana per sei città italiane nell’inverno 2023 Ryanair cresce in Albania con la proposta di 200 voli settimanali e 17 nuove rotte per l’inverno 2023, tra cui spiccano quelle italiane per Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso. (Travel Quotidiano)

Birmingham dal 21/12 il giovedì e domenica Sofia dal 18/12 il lunedì, mercoledì, venerdì (Italiavola & Travel –)

Il Settimanale 2023 4 – Il benessere psicologico degli universitari tra cause ed effetti, analizzato da una psicologa. Oltre a tutti i problemi su devo studiare tanto e velocemente, mi devo laureare…, si aggiungono i problemi legati alla pressione sociale dei soldi e del lavoro. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ieri Eddie Wilson – CEO Ryanair DAC era arrivato a Tirana alle 18:52, con un Boeing 737-8200 EI-HGT proveniente da Roma Fiumicino come FR596. Ryanair oggi ha ufficializzato la sua entrata nel mercato del traffico aereo passeggeri da e per l’Albania. (Italiavola & Travel –)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (8 giugno) 200 voli settimanali e 17 nuove rotte da/per l’Albania come parte dell’operativo per l’inverno ’23, tra cui Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso per i viaggiatori in partenza dall’Italia. (Italiavola & Travel –)

A questa novità la Wizz Air non e’ stata ad attendere e ha aumentato i voli su molte rotte da Tirana. La stessa cosa sarà per la Bologna – Tirana che dal 18 dicembre passa da due a tre voli al giorno. (Italiavola & Travel –)