“La dolce isola”, Nisida ora sforna panettoni

NapoliTime INTERNO

Il classico panettone prodotto dai detenuti tra Nisida e Santa Maria Capua Vetere Napoli, 14 dicembre – Nell’era della globalizzazione non meraviglia più ritrovarsi fabbriche di prodotti nostrani sparse un po’ per tutto il mondo. Incuriosisce di più la notizia che ora, a sfornare i tradizionali panettoni... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due giovani irlandesi, Iseult Ward e Aoibheann O’Brien,... In Irlanda ogni giorno finisce nei rifiuti un milione di tonnellate di cibo ancora commestibile. (Il Fatto Alimentare)

E’ tempo di dare una letta definitiva al menù di Natale che vogliamo preparare visto che si può approfittare del week end per fare la spesa e comprare tutto quello che ci serve. Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... (aciclico magazine)

Imponente operazione dei carabinieri che hanno scoperto un'organizzazione che si occupava dell'approvvigionamento e della distribuzione di monete contraffatte made in Cina. (Palermomania.it)

Un antipasto di pesce perfetto per il nostro pranzo del Natale. Oggi è la volta di un antipasto buonissimo: l’insalata di farro con i frutti di mare. (aciclico magazine)

Da Cattelan alla Balivo. (Corriere della Sera)

Un’auto di servizio, parcheggiata all’interno del garage della caserma, è stata data alle fiamme. I militari della Compagnia di Ghilarza hanno fermato un disoccupato di 49 anni. (La Prima Pagina)