Padoan: nel 2016 debito giù, per l'Italia sarà un anno di svolta

Il Gazzettino ECONOMIA

Il previsto calo del debito pubblico italiano quest'anno segnerà una svolta per il paese, cambiando la scettica percezione che i mercati hanno nei confronti dell'Italia. Lo afferma il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, in un'intervista a Bloomberg. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

La soluzione proposta da ALD Automotive offre un canone mensile “all inclusive” variabile in base ai chilometri percorsi.. (La Repubblica)

"L'Europa ha bisogna di una forte strategia per la crescita, con dimensione continentale che si articoli in dimensioni nazionali coerenti". (Italia Oggi)

Posto che arrivi "un pochino di inflazione in più, che ovviamente è fuori da nostro controllo, assisteremo ad una accelerazione della dinamica di moderazione del debito pubblico", ha rassicurato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. (Il Diario del Lavoro)

Lo afferma il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, in un'intervista a Bloomberg. (Il Messaggero)

‘Two or three things I know about her’: Europe in the global crisis and heterodox economics Riccardo... Segnaliamo tra questi due articoli di economisti italiani, Riccardo Bellofiore e Annamaria Simonazzi et al. (Keynes Blog)

Roma, 9 feb. (La Prealpina)