Apertura Wall Street: indici senza direzione, focus sulle trimestrali

PrimaPaginaReggio.com ECONOMIA

Nell'ultima seduta della settimana la Borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura di contrattazioni leggermente tinta di rosso. I numeri di Alphabet, la società che controlla Google, mettono in evidenza le difficoltà crescenti sul fronte della ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per la seduta odierna si prevede un avvio poco mosso per la piazza azionaria americana che non dovrebbe riservare particolari sorprese almeno nelle battute iniziali. Risultato: i titoli sono crollati rispettivamente del 5% e del 6%. (Stadio24.com)

Il Dow Jones e l'S&P 500 tentano il recupero preparandosi ad archiviare la seconda settimana di fila in aumento. Il Nasdaq ... (Borsa Italiana)

A New York i principali indici sono in territorio negativo a causa di alcune trimestrale societarie deludenti. Il Dow Jones cede lo 0,3%, l'S&P 500 lo 0,2% e il Nasdaq Composite l'1,4%. (La Stampa)

Molte le società alla prova dei conti: Caterpillar, Honeywell ... (Il Messaggero)

22/04/2016 - (Teleborsa) – Stabile la Borsa di New York con gli investitori concentrati sulle trimestrali di Caterpillar, Honeywell, McDonald's, General Electric, Alphabet, Microsoft e Advanced Micro Devices. (QuiFinanza)

Giornata decisamente negativa per Alphabet (-5,32% a 718,77 dollari ... Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,12% a 18.004 punti. (SoldiOnline.it)