Italiano bloccato in Israele per stop voli. Con beffa: biglietto va ripagato

L'Unità ESTERI

Torino, 24 lug. (LaPresse) - "Il mio volo di ritorno da Tel Aviv è stato posticipato due volte, costringedomi a cinque giorni in più in Israele, e ho dovuto pagare di nuovo il biglietto perché Air France prevede tutela solo per i cittadini israeliani e francesi". (L'Unità)

Su altre testate

TEL AVIV - Lufthansa e le sue filiali, tra cui Swiss, prolungano la sospensione dei voli verso Israele anche per giovedì. La misura era stata adottata martedì per 36 ore in seguito al conflitto nella Striscia di Gaza. (Corriere del Ticino)

Cinque palestinesi, tra cui due bambini, sono rimasti uccisi questa mattina dai colpi sparati da carri armati israeliani a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza: lo hanno riferito fonti del servizio ... (TMNews)

I passeggeri potranno scegliere tra voli alternativi o il risarcimento del biglietto (Corriere della Sera)

(AGI) - Gerusalemme, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

23 luglio 2014 19.12 La Federal Administration Aviation statunitense ha deciso di estendere le restrizioni ai voli delle compagnie Usa da e per Israele per altre 24 ore. La sospensione dei voli delle compagnie Usa e di ... (Rai News)

- La Federal Aviation Administration Usa ha prolungato di altre 24 ore lo stop ai voli da e per Tel Aviv per tutte le compagnie aeree americane. (AGI) - Ginevra, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)