La guerra di Ryanair a tutte le rivali: più posti e prezzi giù del 15%

Corriere della Sera ECONOMIA

Aerei, la low cost irlandese immette sul mercato altri sei milioni di sedili fino a marzo. La sfida dell'ad O'Leary: questo è il momento peggiore per essere le nostre rivali. di Leonard Berberi - [email protected]. di. MI INTERESSA. gli argomenti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui preliminari che si [...] (Balarm.it)

A far tornare il sorriso sull'Italia ecco Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, che ha spiegato che per la compagnia aerea "la Calabria e Sicilia valgono 21 milioni di turisti". (San Marino Fixing.com)

Presentate oggi dalla compagnia low cost due nuove rotte da Cagliari per Londra e Parma, entrambe bisettimanali e a tariffe speciali. Ryanair abbandona Alghero e investe su Cagliari: ecco le nuove rotte ... (Casteddu on Line)

I consumatori e visitatori ... (Meteo Web)