Morto Loris D'Ambrosio. Napolitano attacca i media per le insinuazioni

BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna INTERNO

ROMA, 27 LUGLIO – Si è spento alle 15.30 di ieri a Roma, all'età di 65 anni, Loris D'Ambrosio, magistrato e consulente giuridico di Giorgio Napolitano. La notizia è stata annunciata proprio dal Presidente della Repubblica, che ha espresso il suo ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre testate

Molte lacrime, ma un dolore composto. (La Stampa)

A Roma i funerali del consigliere giuridico del Colle, stroncato da un infarto. E ancora: dopo la pubblicazione delle telefonate con Mancino aveva dato le dimissioni, respinte dal Presidente. (Sky.it)

Ieri tutti ne hanno riconosciuto le qualità professionali; d’ altronde sarebbe stato impossibile negarle, per un uomo che fu pm in prima linea... L’ ultimo dono avvelenato che Loris D’ Ambrosio ha ricevuto in sorte è l’ incenso. (Santalmassiaschienadritta)

E' uno dei molti momenti di commozione delpresidente della Repubblica durante la cerimonia funebre nellachiesa di Santa Susanna. (euronews)

Il ministro della Giustizia Severino: "D'Ambrosio ha molto sofferto. Non riusciva a capacitarsi come potesse essere accusato, con tanta veemenza, ... (Il Tempo)

A chi si riferisce quando parla di "complicità istituzionale"? (L'Unità)