Usa, primo trapianto di pene su ex malato di cancro 64enne

LaPresse SALUTE

Un uomo del Massachusetts è diventato il primo negli Stati Uniti a essere sottoposto a trapianto di pene, al termine di un intervento durato 15 ore. È quanto riportato dal New York Times, su cui si legge che l'operazione è stata eseguita fra l'8 e il 9 ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Seguì poi il tentativo sudafricano nel ... Il primo tentativo fu in Cina nel 2006 ma non diede buoni risultati, tanto che quello cinese è mai stato realmente considerato un trapianto di pene. (Intelligonews)

I medici sono ottimisti: nel giro di qualche mese potrebbe avere una nuova vita. Thomas Manning, 64 anni, è il terzo uomo al ... (Focus)

Un uomo il cui pene è stato rimosso a causa di cancro ha subito il trapianto del suo organo sessuale presso il Massachusetts General Hospital ... CLICCA QUA. (Ultima Edizione.Eu)

Il paziente, 64 anni, aveva subito l'amputazione a causa di un tumore, che avrebbe potuto ucciderlo. (Rosa Rossa)

A un bancario di 64 anni che aveva perduto l' organo sessuale per un tumore è stato trapiantato quello di un cadavere. A Boston è stato eseguito il primo trapianto di pene. (La Stampa)

Compiuto il primo trapianto di pene negli Stati Uniti. L'operazione ha avuto luogo al Massachusetts General Hospital di Boston ed è stata eseguita su Thomas Manning, uomo di 64 anni, il cui organo era stato precedentemente amputato per un tumore. (PontileNews)