Lazio, Mauricio è k.o.. Frattura dell'osso nasale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la gomitata presa alla mezz'ora della gara con il Saint-Etienne da Beric (espulso), il difensore della Lazio Mauricio è stato portato alla clinica Mater Dei per una Tac di controllo delle ossa nasali. E non sono arrivate buone notizie: l'esame ha ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà operazione chirurgica per Mauricio, difensore della Lazio, che durante la sfida di ieri e il colpo subito da Beric sul naso ha riportato la frattura scomposta delle ossa nasali. (Calcio News 24)

Il tedesco, infortunatosi ... (Calciomercato.it)

Cattive notizie arrivano in casa Lazio dopo la vittoria giunta ieri in rimonta contro il Saint-Etienne in Europa League. (Calcio News 24)

Buone notizie per Candreva che ha svolto ... Lavoro di scarico per coloro che hanno giocato ieri, mentre per il resto del gruppo passaggi, possesso palla, e partitella finale a campo ridotto. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Nessuna operazione per Mauricio, che ieri ha rimediato una "frattura scomposta dell'osso nasale di destra". (Il Giornale di Vicenza)

Ai box dopo il colpo allo zigomo che lo ha messo ko durante il derby col Frosinone, il portiere della Lazio Marchetti saluta tutti da Facebook: "Non vedo l'ora di tornare". (GOAL )