Dominik Paris terzo nel SuperG di Santa Caterina

askanews SPORT

Roma, 27 dic. (askanews) - Terzo posto per l'azzurro Dominik Paris nel superG di Coppa del Mondo di sci disputato a Santa Caterina Valfurva, recupero di Lake Louise. L'Italiano si è arreso al norvegese Kjetil Jansrud che ha chiuso in 1'30"88 ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

CATERINA VALFURVA (SONDRIO), 27 DIC – Terzo postoin 1.31.53 per l'azzurro Dominik Paris nel superG di Coppa delMondo di sci disputato a Santa Caterina Valfurva, recupero diLake Louise: e' il 14/o podio per l'Italia in questo scorcio ... (euronews)

RISULTATI SCI ALPINO SANTA CATERINA – Si apre nel migliore dei modi la settimana a Santa Caterina per i colori azzurri. (Sport News.eu)

Ski World Cup 2016-2017. Photo (Marco Trovati Pentaphoto-Mateimage). (Intorno Tirano)

Il norvegese chiude in prima posizione fermando il crono sull'1'30”88, relegando in seconda posizione l'austriaco Reichelt. Termina con l'acuto di Jansrud la prova di coppa del mondo di superG sulle nevi di Santa Caterina Valfurva. (SportFair)

Tre su tre in super G, una prova impressionante e cento punti recuperati a Marcel Hirscher. L'austriaco e l'italiano ... (RSI.ch Informazione)

Ancora un buon risultato per l'Italia con il 27enne altoatesino, alle spalle del norvegese Jansrud e del'austriaco Rechelt. Non mi piace. (Tuttosport)