COP21, i leader: Parigi ultima chiamata per il clima

Secondo giorno per Cop21, la Conferenza Onu sul clima a Parigi: tra gli impegni più urgenti dei 150 leader che hanno parlato a Le Bourget quello di siglare un accordo sui limiti del riscaldamento climatico. Decisivo è stato l'intervento di Obama che ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

As nations gathered at COP21 in Paris for their first day of deliberations to determine a new, global climate regime, the IRP said a “whole system perspective” was crucial when considering climate policy L'articolo Ten Messages on Climate Change today sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Dopo l'allarme lanciato da Obama, alla conferenza di Parigi arrivano i dati sull'aumento dei conflitti causato dalla crescita della siccità e delle..... (La Repubblica)

Il mondo non ... (Stadio24.com)

Sono state le parole pronunciate dal presidente Usa Barak Obama alla conferenza mondiale sul clima a Parigi. La nostra è probabilmente l'ultima generazione che può ancora invertire la tendenza e salvare il pianeta. (Today)

Perché è così importante? Quali sono le tappe percorse fino a questo momento in vista di un trattatao globale? Perché il Protocollo di Kyoto non è servito?..... (La Repubblica)

Non intervenire, al contrario, ha un costo notevole che finisce soprattutto sulle spalle dei più poveri. (Mondo TiVu)