Il vero motivo per cui la Cina si è ritirata dai negoziati con gli Usa

epochtimes.it ESTERI

Dopo che il presidente americano Donald Trump ha rincarato i dazi su 200 miliardi di dollari di merci cinesi dal 10 al 25 percento, ha anche consigliato a Pechino di non intraprendere rappresaglie. In un tweet pubblicato il 13 maggio Trump ha infatti scritto: «Non rimarrà nessuno in Cina con cui… (epochtimes.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Ultima su tensioni commerciali tra la Cina e gli Stati Uniti (tutti gli orari sono locali): 6:35 p.m. (Italy Daily Views Online)

Un accordo con mutuo… "La porta del dialogo è aperta, ma la sincerità è indispensabile per poter rendere le consultazioni significative. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il portavoce del ministero degli Esteri Lu Kang, sulle anticipazioni di stampa della possibile iscrizione del colosso della videosorveglianza Hikvision nella lista nera… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MarketWall provide high-quality financial research and content for investors, information providers, finance portals and media. (Marketwall)

Teleborsa. finanza. (Borsa Italiana)

La Cina si dice pronta a riprendere i colloqui con gli Usa sui dazi a patto che vi sia rispetto da entrambe le parti (TPI)