Kabul, strage in albergo: nel blitz dei taleban ucciso anche un italiano

La Stampa ESTERI

Fra i 14 morti il cooperante Alessandro Abati e la compagna kazaka. Il bergamasco aveva girato il mondo lavorando a progetti di sviluppo. L'ultima immagine che i genitori di Alessandro Abati hanno di loro figlio è quella di un uomo felice e sorridente che ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'attacco avvenuto in un hotel frequentato da stranieri, a Kabul, rivendicato dai talebani, ha fatto almeno 14 morti, mercoledì, 13 maggio. Sette altre persone sono rimaste ferite. (IN DIES)

La struttura presa di mira proprio perché frequentata da occidentali. Si tratta di Sandro Abati, 48 anni, cooperante originario del bergamasco. (Palermomania.it)

Roma, 14 mag. (ContattoNews.it)

L'ITALIANO VITTIMA DELL'ATTACCO – La conferma è arrivata dalla Farnesina che ha comunicato la sua identità: ... (Cinque Quotidiano)

Nove stranieri tra le vittime dell'attentato firmato Taliban, avvenuto in Afghanistan. Un italiano, Alessandro Abati, è morto a Kabul in un attentato in residence per stranieri, il Guest House Park Plaza. (il Journal)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)