Casamonica, minacciato di morte giornalista di Fanpage

il Giornale INTERNO

Aggressioni e minacce di morte. È quello che è successo al giornalista di Fanpage Alessio Viscardi che è andato a Terzigno, in provincia di Napoli, a visitare l'eliporto da cui è decollato l'elicottero che ha sorvolato Roma per lanciare i petali di ... (il Giornale)

Su altre testate

Un giornalista di Fanpage.it, Alessio Viscardi, è stato aggredito mentre stava realizzando un servizio video sull'elicottero affittato dai Casamonica per gettare petali di rose al funerale del boss Vittorio. (Corriere della Sera)

Dopo aver ... (LaPresse) - Un giornalista di Fanpage.it, Alessio Viscardi, è stato minacciato di morte presso l'eliporto di Terzigno, in provincia di Napoli, dal quale è partito l'elicottero utilizzato per il funerale di Vittorio Casamonica. (LaPresse)

Una coppia appartenente alla famiglia Spinelli ha reagito alle riprese fatte alle abitazioni dove vive il clan. (Corriere della Sera)

di Gigi Montonato. (Rosebud Giornalismo online)

Ad Alessio Viscardi la solidarietà della Città di Napoli” Napoli, 23 agosto – Nella giornata di ieri un cronista del sito web Fanpage.it,... (NapoliTime)

Il lavoro di giornalista, tanto come quello di videomaker, non è cosa semplice soprattuto se si decide di andare fino in fondo ad una storia che nasconde insidie e pericoli. (Vesuviolive.it)