Trimestre record e target alzati per Ferrari

Milano Finanza ECONOMIA

La Rossa ha registrato nel terzo trimestre una crescita dell'utile del 20% a 113 mln di euro, oltre le stime del consenso come i ricavi (+8,3% a 783 mln) e l'ebit adjusted (+23% a 172 mln). In netto calo il debito (585 mln), atteso a fine anno sotto ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indebitamento netto industriale è sceso rispetto alla fine di giugno di €178 milioni a €585 milioni. I ricavi netti sono cresciuti dell'8,3% (+7,9% a cambi costanti), attestandosi a 783 milioni di euro. (Alghero News Italy)

Le consegne totali della Rossa più famosa del mondo hanno ... (AlgheroCitta)

A lanciare Ferrari a Piazza Affari, più che i conti trimestrali è soprattutto la decisione del board di rivedere al rialzo i target 2016. (CittaCorriere)

Positivo il primo giorno di quotazione di Italgas, con prezzo a 4 euro, poco sopra il riferimento stabilito dalla Borsa di 3,998, mentre Snam guadagna ... (Rosa Rossa)

«In estate le consegne si sono attestate nella fascia alta delle attese, ci sono ottime prospettive per il quarto trimestre e per l ... (Il Gazzettino)

L'indebitamento industriale netto si è attestato a 585 milioni di euro, in miglioramento di 178 milioni rispetto ai 763 milioni di fine giugno. Le consegne totali hanno raggiunto le 1.978 ... (InfoCatania)