Un partito non è Dinasty

L'Unità INTERNO

Ci sarà sicuramente il cognome Berlusconi nel simbolo che Forza Italia presenterà per le elezioni europee. Attrae voti, dicono i sostenitori e confermano gli esperti. Petto in fuori, gongola, ma soltanto in parte, il detentore di quel cognome. Poiché, però, non ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Tranchant, Silvio Berlusconi ha chiuso alla candidatura dei suoi figli alle elezioni Europee. In futuro si vedrà. (LiberoQuotidiano.it)

In Forza Italia continua la discussione sul da farsi in vista delle elezioni europee. C'è chi chiede rinnovamento completo ed esclusione dalle liste di esponenti di primo piano del partito che pure porterebbero in dote molti voti: tra questi Fitto e Scajola. (Termometro Politico)

Per Forza Italia, scippata dalla ... Intanto la prima, difficile, prova arriverà a metà di maggio, con le consultazioni per rinnovare il Parlamento europeo. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, in vista dell'elaborazione delle liste per le elezioni europee, invita i suoi a “mettere da parte le proprie ambizioni personali” e a “fare quadrato” per costruire il partito del futuro, in un momento che definisce “grave” e ... (Italia 24 News)

L'esclusione di Putin dal G8 di ieri e' un avvertimento per evitare che faccia altri interventi militari. Così si esprime in una nota Fabrizio Cicchitto (Ncd), presidente Commissione Esteri alla Camera... (Prima Pagina News )

Tutti i retroscena delle primarie svelate dai consiglieri Donzelli e Torselli (Nove da Firenze)