Inter, Kondogbia: "Ho sempre guardato Vieira per imparare da lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Inter Channel, il centrocampista nerazzurro Geoffrey Kondogbia ha parlato dei suoi idoli calcistici: "Erano Ronaldo e Ronaldinho. Da spettatore ti piace sempre la fantasia e il gol ed è per ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale, ero un po' emozionato all'esordio ma ero ... (CiociariaReport24)

La domanda e la risposta per chiudere subito il tormento che dura dall'inizio di stagione e riguarda Geoffrey Kondogbia, il giocatore più pregiato e pagato dall'Inter la scorsa estate, per sei mesi vittima di critiche e problemi di adattamento (suoi) e ... (Molisedoc.com)

Il procuratore capo di Forlì ospite della trasmissione 'Speciale dilettanti' in cui si parlerà anche del figlio di Rapajc, giovane promessa dell'Inter (Umbria24)

Jonathan Maarek, uno degli agenti che cura gli interessi di Geoffrey Kondogbia, ha parlato ai microfoni di fcinternews.it in merito al futuro del giocatore: “Si è ambientato alla sua nuova vita in Italia, all'Inter e anche al calcio. (RadioGoal24)

Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

L'agente del francese prosegue analizzando poi il rendimento stagionale dell'ex Monaco e ... Esordisce così ai microfoni di FcInterNews.it Jonathan Maarek, uno degli agenti che cura gli interessi di Geoffrey Kondogbia. (TUTTO mercato WEB)