Azzurri al via!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia debutta oggi contro la Russia nelle qualificazioni all'Europeo 2015 perché inserita in un girone di sole tre squadre e ha saltato la prima giornata dove il risultato a sorpresa è stato proprio nel nostro girone, con la sconfitta della Russia in Svizzera per ... (Bisignanoinrete)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA - L'Italia rincorre la Russia per 35 minuti, recupera anche da -10 nell'ultimo quarto ma poi passa a Mosca (63-65) grazie a un imperioso Alessandro Gentile, protagonista nel finale con una raffica irresistibile: la squadra di Simone Pianigiani pone così ... (Corriere dello Sport.it)
Alessandro Gentile segna 13 dei suoi 20 punti in un quarto periodo che l'Italia comincia dal -10, ... (Yahoo Eurosport IT)
L'Italia soffre ma riesce a sconfiggere la Russia 63-65 nel primo incontro azzurro per le qualificazioni a Eurobasket 2015: fondamentale vittoria alla VTB Bank Arena di Mosca, complice uno straordinario Alessandro Gentile da 20 punti, autentico trascinatore ... (MondoPallone.it)
Datome e compagni si sono imposti per ... Dopo aver perso a Friborgo contro la Svizzera, gli ex sovietici sono caduti in casa contro l'Italia. (TicinOnline.ch)
E' stata una ... (Sport24h)
Dopo 43 giorni complessivi di preparazione e 12 partite amichevoli con ben 11 vittorie (unico stop contro con il Montenegro ndr) l'Italbasket è pronta per il debutto nel girone G del 2nd Qualifying Round per un posto ad EuroBasket 2015. (Olimpiazzurra)