Secret Service. Le dimissioni di Julia Pierson

America Oggi ESTERI

NEW YORK. Julia Pierson getta la spugna: travolta dai ripetuti scandali sulle gravi falle della sicurezza alla Casa Bianca, ha presentato le dimissioni da direttore del Secret Service, il corpo d'elite incaricato della sicurezza del presidente degli Stati Uniti e ... (America Oggi)

Ne parlano anche altri media

Mea culpa del direttore del servizio segreto della Casa Bianca, Julia Pierson, che ha rivelato, in occasione di un'audizione dinanzi al Congresso, che “non sono stati correttamente eseguiti” i piani dell'agenzia di sicurezza. (CapannoriNews.info)

09:01 (ANSA) - NEW YORK - Nuova gaffe per il Secret Service Usa. (Corriere della Sera)

Ora si attende un sostituto meno deludente. Troppe falle in un sistema che deve essere a prova di bomba. (Il quotidiano Italiano)

01 ottobre 2014 Nuova gaffe del Secret service degli Stati Uniti, l'agenzia che si occupa della sicurezza del presidente Usa e della sua famiglia. (Rai News)

"Lo faccio nell'interesse dell'agenzia", ha spiegato Pierson in un'intervista a ... (LaPresse/AP) - Si è dimessa Julia Pierson, la direttrice del Secret Service, dopo i ripetuti scandali sulle gravi falle della sicurezza alla Casa Bianca. (LaPresse)

02 ottobre 2014 0.09 Dopo i ripetuti scandali sulla sicurezza della Casa Bianca, Julia Pierson, capo della Secret Service, si è dimessa "Pierson -spiega il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest- ha presentato le sue dimissioni perché questo è il meglio ... (Rai News)