Sicilia, Università romena di Medicina ad Enna “Da Regione nessuna autorizzazione”

Canicatti Web Notizie SALUTE

test_medicina “La Regione precisa di non avere autorizzato alcun corso, poiché la competenza relativa all'istituzione dei corsi di laurea non è sicuramente di potestá regionale”. Così il governatore Rosario Crocetta interviene sulla vicenda dell ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

ENNA. (Giornale di Sicilia)

Il problema non è nell'ingresso di università straniere di spirito europeo, ma nell'università italiana che ha bisogno di una buona riforma, altrimenti non si spiega perché migliaia di giovani vadano a studiare medicina e scienze infermieristiche ... (Quotidiano Sanità)

L'abolizione del numero chiuso in tutti i corsi universitari ha portato probabilmente alla vicenda della facoltà di medicina ad Enna. (Orizzonte Scuola)

Le occasioni pubblicate dalle strutture della Provincia di Perugia. (Umbria24)

di Chiara Casalin 2 settembre 2015. Test medicina: dal Miur arriva la diffida per l'apertura della facoltà di medicina romena ad Enna. (Studenti.it)

Un numero modesto che, secondo il programma, dovrebbe raddoppiare già dal prossimo anno accademico. La questione cioè degli accessi limitati ad alcune facoltà universitarie tramite dei test d'ingresso. (Solo News)